Cookie Consent by Free Privacy Policy Generator

Telefonia e Linee Adsl-Fibra

Linee telefoniche aziendali o private

Molti chiedono informazioni riguardo possibilità di avere internet senza telefono fisso, privati, e molti si lamentano invce dei costi elevati per una linea telefonica ISDN Telecom ad esempio.

Vediamo di chiarire alcuni concetti:

Privati: è possibile avere la linea solo dati, ma, a differenza di quanto si possa pensare, non c'è il risparmio che si crede, per il semplice fatto che il gestore nazionale, Telecom, chiede comunque un canone per l'uso della linea, che corrisponde grosso modo al canone per una linea fissa. Quindi, ok, si ottiene una linea senza telefono fisso, ma, perchè no, ci si può invece abbinare un numero VOIP, a tutti gli effetti un numero fisso, che viene pagato solo se utilizzato. Ehiweb, di cui siamo rivenditori, offre varie soluzioni al riguardo.ehiweb logoconfrase coloriconsfondo

Aziende: ci sono aziende che pagano anche 200€ al bimestre per mantenere una linea ISDN e utilizzarla poco o nulla. Non vi sembra uno spreco? Cambiare mettendo linea Voip Ehiweb, magari anche con relativa linea ADSL o fibra, sempre Ehiweb, un centralino telefonico Grandstream, e configurare il tutto, diventa oltre che più professionale, di facile gestione, anche molto economico e si recupera la spesa del centralino e dell'impianto molto rapidamente. Chiedete informazioni al riguardo, un preventivo gratuito, sapremo offrire la nostra consulenza per trovare la miglior soluzione per la tua azienda, ufficio, che sia piccola, media o grande non importa!

Grandstream certified reseller

gxp2200 1

 

CONTATTACI PER UN PREVENTIVO!!

Impianto VOIP

Impianto telefonico, situazione precedente:

- vecchio centralino Siemens danneggiato da scarica elettrica, non sostituibile a basso costo

- citofono IP mal programmato, non chiamabile, limitato nella durata conversazione per limiti del sistema telefonico

- insufficienti telefoni installati e poco espandibile

 Parrocchia

Intervento:

- migrazione ADSL in fibra EHIWEB di cui siamo rivenditori

- migrazione numero telefonico in VOIP con notevoli vantaggi di tariffe e di telefonate contemporanee

- citofono IP attuale mal programmato e utilizzato in modo limitato, ora integrato nel sistema telefonico

- 8 telefoni Grandstream distribuiti in rete, con aggiunta di alcuni collegamenti

 

Sistema facilmente espandibile in futuro con interbenti anche da remoto, e programmazione orari di ufficio e non con utilizzo diverso, secono i giorni e gli orari.

Eventuale possibile sviluppo con interni remoti o interni su cellulari

 

 

 

Nuova partnership con Ehiweb

In questi giorni si è giunti allìaccordo con il provider di servizi web, ADSL, linee Voip, fax on line e altro, Ehiweb.it.

La partnership, e quindi riconoscimento della figura di rivenditore dei loro servizi, ha lo scopo di trovare alternative per forniture di linee ADSL e soprattutto di linee telefoniche VOIP, con attivazioni molto rapide, tariffe economiche, possibilità di provare per un mese un numero gratuito e una ottima qualità di linea, pur dipendente dalla linea ADSL su cui viene appoggiato. Per ogni informazione, anche per la realizzazione di rete interna telefonica, con centralino telefonico Grandstream, non esitatedi chiedere informazioni e preventivi gratuiti!

ehiweb logoconfrase coloriconsfondo