offerta speciale     shoponline    Facebook

Gianluca Rappo

BUONGIORNO!

Ci presentiamo?

GierreWeb si occupa di realizzazioni siti internet dinamici e funzionali, di attivazione, tramite importanti partner, di linee ADSL e telefoniche, sia tradizionali che VOIP, di installazione e manutenzione di centralini VOIP, di rivendita spazi web e di posta elettronica.

La stretta collaborazione con altre aziende vicentine, agenzie pubblicitarie e di installazione e manutenzione di reti ethernet completano l'offerta costituita anche di software personalizzato, di riparazioni e assistenza PC e di consulenza informatica in genere.

Titolare è Rappo Gianluca, residente ad Arcugnano, ing. Elettronico, che da molti anni si occupa di web, prima come seconda attività (ancora dal 1998), poi come attività principale dal 2012.

Le esperienze personali sono passate dalla programmazione in basic e assembler ai più moderni linguaggi di programmazione come Visual Basic con cui ha sviluppato software per la comunicazione seriale RS232 con apparati di teleallarmistica. Esperienze di programmazione anche su banchi di collaudo di schede elettroniche tramite software HP VEE per comandare strumentazione. Responsabile in altra azienda per 6 anni di reparto di Produzione, ha seguito spesso il sistema qualità e sviluppato programmi databse in MS-Access prima di seguire per un anno da responsabile informatico interno una grossa realtà vicentina e nel 2012 aprire attività in proprio, visto che si stava sviluppando sempre più, in collaborazione in particolare con Ethernet Service. Le prime esperienze di web sono state fatte su pagine html statiche per poi passare al linguaggio asp dinamico per finire al php + mysql sfruttando in particolare le piattaforme CMS moderne come Joomla in particolare, fin dalla versione 1.5, sviluppando e sistemand le parti grafiche mettendo abbondantemente le mani nel codice CSS di sviluppo.

bachecaturnifarmacie

 

Una soluzione che ha dato molte soddisfazioni è stata l'applicazione, realizzata tramite sito web, della bacheca turni elettronica esposta in molte farmacie del vicentino. Una soluzione apprezzata per l'economicità e la praticità rispetto a quanto proposto da altri concorrenti, magari più complesse, ma certo molto più costose!

 

Per ogni chiarimento, dubbio, informazione, sempre disponibile a un confronto diretto......ora tocca a voi presentarvi no??

e-max.it: your social media marketing partner