offerta speciale     shoponline    Facebook

surveillance brochure 2015 1 20

 

Il sistema di Videosorveglianza Grandstream, adatto per privati e aziende, è espandibile e pratico da utilizzare.

Sistema composto da videocamere IP, tutte con possibilità di alimentazione POE (Power Over Ethernet), che significa alimentate tramite rete ethernet e tutte con sistema telefonico Voip SIP integrato, quindi con la possibilità di comunicare gli allarmi tramite linea telefonica, collegata col centralino, meglio se della serie UCM sempre Grandstream.

Il software gratuito di visione delle telecamere GSurf permette la visione in diretta su PC di quanto succede, con la possibilità di registrare gli eventi, anche su parte dell'immagine inquadrata, su un videoregistratore. C'è anche la possibilità di spedire il video via ftp verso un server remoto, uno spazio web per esempio.

Le telecamere sono per interni e per esterni e possono avere focali variabili o fisse e con risoluzione HD o Full HD per le varie esigenze. Inoltre hanno sistema a infrarossi integrato, per un'ottima visione notturna.

Si pensi infine alla praticità di potersi collegare col sistema video da remoto tramite il vostro smartphone o tablet, con app gratuite, o per pochi euro.

GVR3550 combination600

Chiedi un sopralluogo gratuito, forniremo un adeguato preventivo, sicuramente molto economico (si pensi per ogni videocamera costi che si aggirano sui 200€-250€, così come per il videoregistratore) e pratico!

Se interessati possiamo mostrare presso nostra sede l'impianto funzionante e integrato, anche se non necessario, con impianto centralino. 

e-max.it: your social media marketing partner